La tecnologia del lavaggio è .....
la sinergia tra chimica e meccanica, dove la chimica si interfaccia con lo "sporco" e la meccanica con il "pezzo".
Il lavaggio è sempre un'azione chimico-fisica basata su fattori che interagiscono per ottenere il risultato. Tutto questo, integrato con la conoscenza dei contaminanti e dei processi che li generano, si chiama "know how".
Perchè ogni problema di lavaggio non ha mai un' unica soluzione anche se una sola è la migliore per ogni specifica applicazione. |
La tecnologia del lavaggio è complessa. Essa richiede pertanto l'impiego di conoscenze e di sinergie che sono parte della strategia globale di PASSAPONTI in un sistema industriale globalizzato.
La collaborazione con partner locali, la formazione del personale e l'informazione sono parte del nostro lavoro e della nostra cultura.
La sinergizzazione con concessione di licenze e trasferimento di tecnologia sono la naturale conseguenza di una politica finalizzata a migliorare la qualità del supporto ai clienti, la competitività dei prodotti e dei servizi.
La profonda conoscenza e la lunga esperienza nel "lavaggio" e nei processi di produzione dell'industria, combinati con aggiornamento e ricerca continui, flessibilità e creatività, costituiscono il know-how. |